Nuovo sacerdote per l’Unità pastorale Valgrigna

L’Unità pastorale della Valgrigna, che comprende Plemo, Esine, Berzo Inferiore, Bienno e Prestine, da questa domenica 18 settembre ha un nuovo vicario parrocchiale nella persona di Don Damiano Raza.

L’intera comunità di Berzo Inferiore, che in questa settimana è coinvolta nelle celebrazione del 400esimo anniversario dell’Apparizione della Madonna, si è stretta attorno a don Damiano, nominato dal vescovo di Brescia monsignor Luciano Monari vicario parrocchiale di Berzo Inferiore, Bienno, Esine, Plemo e Prestine. Don Damiano Raza ha lasciato la comunità parrocchiale di Sant’Angela Merici di Brescia. Alle cerimonia erano presenti le autorità civili e militari e gli amministratori locali.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy