Tribunale Bergamo

Non risponde lo zio accusato di abuso

Si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia davanti al gip Federica Gaudino, l’autista di 43 anni, in carcere per abuso sulla nipote 15enne.

L’uomo è residente in un paese della pianura bergamasca, finito in carcere domenica 25 marzo con l’accusa di aver abusato ripetutamente della nipote, oggi quindicenne. I fatti sarebbero avvenuti dal 2012 al 2016 e l’inizio delle attenzioni morbose risale a quando la ragazza era ancora molto piccola. Negli ultimi tempi si sarebbe decisa a parlare prima con un’amica e poi con un’insegnante che avrebbe sollevato il problema da cui è partita l’inchiesta.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy