chiara ferraris confindustria bergamo

Chiara Ferraris presidente del Gruppo Tessili e Moda

L’assemblea annuale del Gruppo ha eletto come nuovo presidente Chiara Ferraris, che subentra a Franco Greco, e sarà alla guida del Gruppo per i prossimi quattro anni, affiancato dai nuovi eletti del Consiglio Direttivo, che resteranno in carica per il biennio 2018-2020.

Si tratta di Massimiliano Bresciani, Pietro Cividini, Laura Colnaghi Calissoni, Marco Felli, Matilde Ghilardi, Franco Greco, Giacomo Gusmini, Mario Lori, Paolo Maffeis, Sergio Martinelli, Fabio Micheli, Lucio Mistri, Stefano Rossi, Marco Rossini, Monica Santini, Agostino Torri. Chiara Ferraris, 49 anni, dirigente d’azienda, dopo la Laurea in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, ha iniziato il proprio percorso professionale in Gewiss, prima nell’organizzazione e certificazione, poi nella Direzione Comunicazione, con responsabilità per le relazioni con Enti, Istituzioni e Associazioni. In questo ambito ha ricoperto diversi incarichi di coordinamento all’interno del Comitato Elettrotecnico Italiano e della Federazione ANIE. Dal 2008 è Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Albini con l’obiettivo di valorizzare la notorietà e la forza di tutti i brand Albini, Albini donna, Thomas Mason, Albiate 1830, David &John Anderson nel mondo. E’ stata delegata orobica nel Coordinamento nazionale del Gruppo Giovani Dirigenti. Nel 2013 ha ricevuto il Premio “Innovazione e Managerialità” da Confindustria e Federmanager Bergamo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare