Cerca
Close this search box.
Iseo oggi Navigazione Lago dIseo

Navigazione lago Iseo cerca personale

Navigazione Lago d’Iseo rende noto che sono aperte ricerche di personale per un totale di 11 assunzioni a tempo indeterminato, inquadramento secondo quanto previsto dal CCNL Autoferrotranvieri. I bandi completi e le schede di domanda sono pubblicati sul sito di Navigazione nella sezione Società Trasparente/Bandi di Concorso, a cui si rinvia per completezza d’informazione. La scadenza per candidarsi è il 26 febbraio 2024. Le selezioni avverranno per titoli ed esami. I profili ricercati sono i seguenti.

Personale navigante

1 (un) “Pilota Motorista”, par. 175 (necessari i titoli di “Pilota Motorista autorizzato” e di “Capitano autorizzato”);

6 (sei) “Assistenti di bordo”, par. 139 (necessario libretto di navigazione delle acque interne)

Personale per servizi di biglietteria

3 (tre) “Operatori alla mobilità”, par. 138

Personale d’ufficio settore sicurezza, ambiente e qualità

1 (un) “Collaboratore di ufficio”, par. 175 (necessaria laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o titolo equipollente nonché abilitazione alla mansione di RSPP).

Gli interessati sono invitati a prendere visione dei bandi completi sul sito internet  www.navigazionelagoiseo.it, per eventuali richieste di informazioni rivolgersi a Navigazione Lago d’Iseo, Direzione di Esercizio, tel. 035 971483.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neve in abbondanza sulle nostre montagne

La neve sta scendendo copiosa sulle nostre montagne. La precipitazione tanto attesa nelle località sciistiche ha cominciato a concretizzarsi  ieri sera per poi continuare per