Cerca
Close this search box.

Navigazione lago: chiuso Sulzano 1 per manutenzione – Riapre prima del previsto Sensole per fine anticipata dei lavori

Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto pubblico lacuale del Sebino  informa i viaggiatori sulle attività di manutenzione in corso presso i pontili.

Il pontile “Sulzano 1”, sulla costa bresciana, sarà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria la cui durata è stimata in 15 giorni. Per tutta la durata degli interventi, gli imbarchi e gli sbarchi da/per Monte Isola, compreso il collegamento giornaliero h24 da Sulzano a Monte Isola-Peschiera Maraglio, saranno effettuati al pontile “Sulzano 2”, pertanto la società raccomanda di prestare particolare attenzione a tali modifiche al fine di agevolare il trasporto dell’utenza.

Contestualmente si informa che il 6 febbraio ha riaperto, in anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza, il pontile di Sensole, posto su Monte Isola, in seguito alla celere conclusione delle attività manutentive.

Tutti gli aggiornamenti che riguardano le modifiche al trasporto di navigazione sono comunicati tempestivamente tramite avvisi pubblicati sul sito internet di Navigazione Lago Iseo, www.navigazionelagoiseo.it e sulle pagine social Facebook e Instagram.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neve in abbondanza sulle nostre montagne

La neve sta scendendo copiosa sulle nostre montagne. La precipitazione tanto attesa nelle località sciistiche ha cominciato a concretizzarsi  ieri sera per poi continuare per