Navigazione Lago d’Iseo, potenziate le corse verso i paesi della riviera Iseana

Tra le mete più contese del Lago d’Iseo c’è sicuramente Montisola, un gioiello incomparabile e ambito da turisti italiani e non solo.  La stagione turistica sta ripartendo ed è necessario programmare. A questo scopo, giovedì 25 giugno, l’assessora regionale lombarda ai Trasporti, Claudia Marzia Terzi, si è recata sull’isola per un incontro in municipio con tutte le realtà del Sebino.

A causa della pandemia da coronavirus negli ultimi mesi Montisola è rimasta pressoché isolata. L’incontro è servito dunque per potenziare le corse della Navigazione Lago d’Iseo. Risultato? Nel breve periodi i battelli in partenza da Iseo potranno fermarsi anche a Sensole e Siviano Porto, sia nei fine settimana che nei giorni feriali. Potenziate anche le corse verso gli altri paesi della riviera iseana. Un piano da approvare è in stesura. Per rispettare le misure di sicurezza e distanziamento sui battelli vigerà ancora, per il momento, il divieto di salire in più di un quinto dei passeggeri rispetto alla sua capacità complessiva.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Tratti in salvo due escursionisti

COLLIO VALTROMPIA (BS) – Due escursionisti bresciani, un uomo e una donna, sono stati soccorsi oggi dai tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino.