Cerca
Close this search box.
incidente ardesio

Muore in un frontale in Valseriana 48enne di Nembro

Marco Ferraris, 48enne residente a Nembro, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto attorno alle 18.40 di lunedì 17 settembre a Ranica sulla provinciale della Valseriana (foto: repertorio).

L’uomo stava rientrando a casa percorrendo la strada in direzione nord quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale arrivati sul posto, si è schiantato con la sua Fiat Panda contro un mezzo pesante che procedeva in direzione opposta, verso Bergamo. L’impatto frontale è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente della Panda. Anche il 51enne alla guida del tir è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto due ambulanze del 118: nonostante i ripetuti tentativi di rianimare il 48enne che viaggiava sulla Panda, non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto frontale.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione