ambulanza notte

Muore centauro 18enne a Petosino

Poco dopo le 22.30 un’auto e una moto cross si sono scontrate a Petosino: alla guida dell’auto un giovane 25enne che non ha visto la moto che viaggiava a fari spenti, condo0ttra da un 18enne che trasportata anche un 13enne.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Zoengo che sono intervenuti immediatamente sul posto: lo scontro che è stato particolarmente violento ed è risultato fatale per il 18enne. Una volta dato l’allarme alo112, si è attivata la catena dei soccorsi, come da protocollo: sul posto sono giunte due ambulanze e un’automedica. I soccorritori del 118 avrebbero fatto il possibile per rianimare il 18enne, che purtroppo è deceduto poco dopo. Ferito, ma non in pericolo di vita, il 13enne che viaggiava con lui ed è’ stato trasferito in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo. Illeso, ma sotto schock, il 25enne alla guida dell’auto che non ha potuto fare nulla pere evitare l’impatto con la moto da cross.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare