ambulanza emergenza

Cinque mezzi e nove feriti nell’incidente sulla variante alla Statale 42

Quattro auto ed un furgoncino, per un totale di cinque mezzi. Questi sono i veicoli rimasti coinvolti nel maxi incidente sulla variante alla Statale 42 tra San Paolo d’Argon e Gorlago nel pomeriggio di ieri, sabato 23 novembre. L’incidente è avvenuto intorno alle 16, 30. Sul posto sono giunte cinque ambulanze, un’auto medica, i Vigili del fuoco e la Polizia dell’Unione locale dei Colli. La dinamica dello schianto è ancora da chiarire anche se pare che un’auto, per l’impatto con le altre vetture, è finita fuori strada e che altri due mezzi siano gravemente danneggiati. In tutto sono nove i feriti, nessuno però in gravi condizioni. Il traffico è stato bloccato sulla Statale 42 in entrambe le direzioni.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”