Cerca
Close this search box.
Morto Stefano.jpg

Morto anche il pilota del Mk20 D-Eise caduto a Orio

Venerdì 27 settembre al Niguarda di Milano si è spento Stefano Mecca, 51 anni, pilota del Mooney Mk20 D-Eise, caduto sabato 21 settembre dopo che era finito contro un palo dell’illuminazione pubblica e sul terrapieno dell’Asse interurbano a Bergamo, prendendo immediatamente fuoco (Foto: BergamoNews).

Dopo una settimana di ricovero in terapia intensiva, a causa delle ustioni e dei gravi traumi riportati nell’impatto al suolo, Stefano Mecca è deceduto nel pomeriggio di venerdì 27 settembre all’ospedale Niguarda di Milano. All’ospedale milanese sono ancora sotto stretta osservazione medica le altre due figlie, la maggiore, Chiara, di 18 anni, e Silvia, la gemella 15enne di Marzia, che si trovavano sui sedili posteriori del velivolo e che si sono salvate grazie alla prontezza ed al coraggio di Abngelo Pessina e Francesco Defendi che le hanno tratte in salvo dall’aereo in fiamme. Solo lunedì la famiglia Mecca aveva celebrato i funerali di Marzia, in una chiesa di Fiorano al Serio: ora si aggiunge un nuovo, grave lutto.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione