Una maxi operazione all’alba di mercoledì 15 maggio della Guardia di Finanza, partita da Padova, che coinvolge numerose città italiane, tra le quali anche Brescia, che ha scoperto una frode da 25 milioni di euro tra l’Italia e l’Est Europa.

A finire nel mirino delle fiamme gialle sono state 42 società attive nel campo della prevenzione antincendio e antinfortunistica. Le accuse mosse nei loro confronti sono quelle di associazione a delinquere finalizzata alle frodi fiscali e al riciclaggio e il cui denaro sarebbe stato trasferito nell’Est Europa. Già un centinaio le perquisizioni effettuate dalla Guardia di Finanza con 8,5 milioni di euro sequestrati in via preventiva e 11 persone arrestate.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy