incidente moto 3

21 feriti in sole 6 ore

Sabato pomeriggio particolarmente problematico sul fronte degli incidenti stradali: tra Brescia e Bergamo in 9 incidenti si registrano ben 21 feriti.

Iniziando da Montichiari dove pochi minuti prima di mezzogiorno in un incidente tra più auto ci sono state 4 persone coinvolte, quindi a Castenedolo alle 12.30 dove nello scontro tra due auto ci sono stati 2 feriti ricoverati in codice giallo; a Terno d’Isola poco dopo le 13.00 una persona è rimasta incastrata nell’auto finita fuori strada; alle 15.00 ad Almé 4 persone sono rimaste ferite in un incidente tra più veicoli. A Calcinato alle 16.00 un 16enne in moto si è scontrato con un’auto: è stato ricoverato in codice verde a Gavardo; alle 17.40 a Rovato sono stati soccorsi una 21enne ed un 26enne finiti fuori strada con l’auto; alle 17.50 un 72enne a piedi è stato investito da un’auto e ricoverato in codice giallo a Gavardo. Alle 18.00 a Verolanuova nello scontro tra più veicoli si reigstrano 4 feriti non gravi, alle 18.20 a Paratico 2 persone sono state soccorse dopo che la loro auto si era ribaltata: sono state trasferite in codice giallo a Bergamo. Ovviamente si registra un superlavoro del 118, della Polizia, dei Carabinieri e dei soccorsi in genere, con forti ripercussioni sul traffico locale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare