incidente moto 3

21 feriti in sole 6 ore

Sabato pomeriggio particolarmente problematico sul fronte degli incidenti stradali: tra Brescia e Bergamo in 9 incidenti si registrano ben 21 feriti.

Iniziando da Montichiari dove pochi minuti prima di mezzogiorno in un incidente tra più auto ci sono state 4 persone coinvolte, quindi a Castenedolo alle 12.30 dove nello scontro tra due auto ci sono stati 2 feriti ricoverati in codice giallo; a Terno d’Isola poco dopo le 13.00 una persona è rimasta incastrata nell’auto finita fuori strada; alle 15.00 ad Almé 4 persone sono rimaste ferite in un incidente tra più veicoli. A Calcinato alle 16.00 un 16enne in moto si è scontrato con un’auto: è stato ricoverato in codice verde a Gavardo; alle 17.40 a Rovato sono stati soccorsi una 21enne ed un 26enne finiti fuori strada con l’auto; alle 17.50 un 72enne a piedi è stato investito da un’auto e ricoverato in codice giallo a Gavardo. Alle 18.00 a Verolanuova nello scontro tra più veicoli si reigstrano 4 feriti non gravi, alle 18.20 a Paratico 2 persone sono state soccorse dopo che la loro auto si era ribaltata: sono state trasferite in codice giallo a Bergamo. Ovviamente si registra un superlavoro del 118, della Polizia, dei Carabinieri e dei soccorsi in genere, con forti ripercussioni sul traffico locale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”