adunata alpini milano

Fontana: “Grande emozione, evviva gli alpini!”

“Ho provato una grande emozione, evviva gli alpini”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia dopo aver partecipato questa mattina alla cerimonia dell’Alzabandiera che ha aperto ufficialmente la 92° Adunata Nazionale Alpini che quest’anno a Milano celebra anche il centenario della nascita dell’Associazione Nazionale Alpini. “Sono lieto – ha aggiunto – che un così grande evento si tenga nella nostra Regione, consentendo a tutti durante il fine settimana di conoscere il valore di questo glorioso Corpo”.

Adunata alpini, atti vandalici a Milano. Solidarietà presidente Lombardia: gesti vili non intaccheranno grande festa

Il presidente della Regione Lombardia ha espresso “solidarietà” alle penne nere riunite a Milano per l’Adunata del Centenario condannando i “vili attacchi” verificatisi in città. In via Marsala sono state infatti infrante le vetrine della sede nazionale dell’Associazione Alpini, mentre in piazza San Babila sono state imbrattate le vetrine dello stand ‘Alp Shop’.

“La solita idiozia di pochi imbecilli – ha detto – non macchierà di certo questi tre giorni di festa”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare