Malegno: pronta la Notte Bianca

Si terrà sabato 10 settembre l’11esima Notte Bianca al Lanico di Malegno: spettacoli, intrattenimenti, svago e shopping fino a tarda notte.

Si comincia alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici, seguita alle 20 dall’apertura ufficiale della Notte Bianca con la sfilata della Banda Carlo Angelo Canossi di Malegno e con il taglio del nastro del Sindaco. Poi per tutta la serata fino alle 4 di notte saranno organizzati spettacoli ed intrattenimenti di vario genere, adatti ad ogni gusto e ad ogni età; non mancheranno le varie bancarelle, le esposizioni di artigianato locale e gli esercizi commerciali di Malegno che offriranno la possibilità di ogni tipo di acquisto. Saranno inoltre presenti associazioni a scopo benefico e spazi per bambini, oltre ad un “muro del selfie”; spazio alla cultura anche con il Museo del Ferro e con l’apertura straordinaria della Centrale Idroelettrica per visite guidate. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare