Ponte di Legno: da oggi il Giro Dalignese

Da oggi, 31 agosto, fino a sabato 3 settembre a Ponte di Legno si terrà il X Giro Dalignese, gara di podismo per ragazzi nati dal 1997 al 2002.

La manifestazione è organizzata da Adamello Eventi, sotto l’egida del Gruppo sportivo Dalignese e con il patrocinio del CSI di Valle Camonica e nazionale. Quattro giorni con quattro tappe in cui i giovani atleti potranno confrontarsi in emozionanti e sane competizioni. Ogni tappa – quelle del 31, 1 e 3 saranno a staffetta, mentre quella del 2 sarà a cronometro individuale – avrà la lunghezza massima di 11 km, suddivisi in 3mila metri per i cadetti, 3mila metri per gli allievi e 5mila metri per la categoria juniores.

I corridori saranno divisi in categorie: cadetti maschile e femminile, allievi maschile e femminile e juniores maschile e femminile; le squadre, iscritte al CSI, dovranno essere composte da 3 maschi e 3 femmine (uno per categoria) oltre ad un allenatore.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi

Natale ad Ambivere

Si avvicinano le feste natalizie e, puntualmente, tornano, per la gioia di grandi e piccini, le belle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Ambivere, da sempre