Ponte di Legno: da oggi il Giro Dalignese

Da oggi, 31 agosto, fino a sabato 3 settembre a Ponte di Legno si terrà il X Giro Dalignese, gara di podismo per ragazzi nati dal 1997 al 2002.

La manifestazione è organizzata da Adamello Eventi, sotto l’egida del Gruppo sportivo Dalignese e con il patrocinio del CSI di Valle Camonica e nazionale. Quattro giorni con quattro tappe in cui i giovani atleti potranno confrontarsi in emozionanti e sane competizioni. Ogni tappa – quelle del 31, 1 e 3 saranno a staffetta, mentre quella del 2 sarà a cronometro individuale – avrà la lunghezza massima di 11 km, suddivisi in 3mila metri per i cadetti, 3mila metri per gli allievi e 5mila metri per la categoria juniores.

I corridori saranno divisi in categorie: cadetti maschile e femminile, allievi maschile e femminile e juniores maschile e femminile; le squadre, iscritte al CSI, dovranno essere composte da 3 maschi e 3 femmine (uno per categoria) oltre ad un allenatore.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare