cani

Lite al parco per cani senza museruola

Carabinieri e Agenti della Polizia locale di Darfo Boario Terme lunedì 28 agosto sono intervenuti al parco di via Amendola ad Angone di Darfo B.T. dove un pensionato è stato avvicinato da due cani di grossa taglia liberi e minacciosi.

Entrambi i cani sono di proprietà di una coppia residente nel quartiere e sono stati lasciati liberi di scorrazzare. L’anziano, spaventato, si è scagliato pesantemente a parole proprio contro i titolari dei due cani: gli animi si sono accesi e per riportare la calma è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I militari hanno quindi invitato la coppia a mettere la museruola ai due animali nel momento in cui sarebbero stati liberi di muoversi in pubblico. Ma altri guai hanno riguardato anche lo stesso pensionato che, da riconosciuto invalido, aveva parcheggiato il proprio mezzo all’esterno del parco nel posteggio riservato ai disabili, ma senza esporre il tesserino di riconoscimento sul vetro della propria auto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare