incidente Nadro

4 feriti in un frontale in galleria a Ceto

Scontro frontale all’interno della galleria sulla Statale 42 a Ceto questo martedì 29 agosto intorno alle 16.40, in territorio di Nadro: coinvolte due vetture, con quattro persone ferite.

Ad avere la peggio una ragazza di soli 18 anni, ricoverata in ospedale in elicottero, in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Meno gravi gli altri tre feriti, ricoverati a Esine in codice giallo e verde. Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Stradale di Darfo B.T.. Ma è certo che due auto si sono scontrate in galleria, lungo la Ss42. Una delle due vetture avrebbe invaso improvvisamente la corsia opposta di marcia, forse per una distrazione. Tre i feriti che sono stati ricoverati a Esine (un uomo di 41 anni e un altro di 68, una donna di 58 anni) mentre la ragazza di 18 anni trasportata in ospedale in elicottero è ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza. Sul posto sono intervenute l’automedica e due ambulanze oltre all’elicottero del 118 di Brescia ed i Vigili del Fuoco. Il traffico è andato in tilt e la strada è rimasta chiusa per ore per consentire i soccorsi, i rilievi di legge, il ripristino della sicurezza e la rimozione dei mezzi incidentati.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare