Cerca
Close this search box.
frecce tricolori stoppani lovere

Le Frecce Tricolori allo Stoppani

La 15esima edizione del Memorial Stoppani che si celebra a Lovere sabato 2 e domenica 3 settembre sarà caratterizzata quest’anno dalla presenza della grande Aeronautica italiana: le frecce tricolori, infatti, effettueranno un passaggio straordinario con una coreografia verticale sul Sebino.

Ma i due giorni saranno caratterizzati anche da una serie importante e qualificata di iniziative culturali e artistiche, tutte gratuite e tutte da gustare. Sarà un memorial Stoppani ricco di eventi collaterali: partendo da ben 2 mostre allestite a Palazzo Tadini dal 26 agosto al 10 settembre, una sull’Aeronautica e le frecce tricolori e l’altra sulla figura del Comandante tenente colonnello Mario Stoppani. Due concerti in piazza 13 Martiri: sabato alle 21.00 con il Complesso filarmonico lombardo e domenica alle 18.00 con la Fanfara del 1° Reggimento dell’Aeronautica. Quindi un importante convegno, sabato 2 settembre alle 16.00 allaTadini su “Avioresort e Avioturismo”. Iniziative collaterali, artistiche, culturali e di animazione sono libere e gratuite, in attesa di stare per 3 minuti con il naso all’insù quando domenica 3 settembre alle 14.00 ci sarà il passaggio delle Frecce tricolori.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione