frecce tricolori stoppani lovere

Le Frecce Tricolori allo Stoppani

La 15esima edizione del Memorial Stoppani che si celebra a Lovere sabato 2 e domenica 3 settembre sarà caratterizzata quest’anno dalla presenza della grande Aeronautica italiana: le frecce tricolori, infatti, effettueranno un passaggio straordinario con una coreografia verticale sul Sebino.

Ma i due giorni saranno caratterizzati anche da una serie importante e qualificata di iniziative culturali e artistiche, tutte gratuite e tutte da gustare. Sarà un memorial Stoppani ricco di eventi collaterali: partendo da ben 2 mostre allestite a Palazzo Tadini dal 26 agosto al 10 settembre, una sull’Aeronautica e le frecce tricolori e l’altra sulla figura del Comandante tenente colonnello Mario Stoppani. Due concerti in piazza 13 Martiri: sabato alle 21.00 con il Complesso filarmonico lombardo e domenica alle 18.00 con la Fanfara del 1° Reggimento dell’Aeronautica. Quindi un importante convegno, sabato 2 settembre alle 16.00 allaTadini su “Avioresort e Avioturismo”. Iniziative collaterali, artistiche, culturali e di animazione sono libere e gratuite, in attesa di stare per 3 minuti con il naso all’insù quando domenica 3 settembre alle 14.00 ci sarà il passaggio delle Frecce tricolori.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare