autodromo Franciacorta

La Porsche interessata all’autodromo di Franciacorta

La Porsche avrebbe deciso di acquistare l’autodromo di Franciacorta: la notizia è confermata da Ettore Bonara, patron dell’impianto motoristico di Castrezzato.

Il circuito potrebbe essere destinato quindi a passare all’azienda tedesca che intende collocarvi uno dei pochissimi impianti di sua proprietà nel mondo. Sarebbe candidato a diventare l’impianto Porsche del Sud Europa, aumentando così in modo esponenziale competizioni, frequentazioni e prestigio di ogni gara. Il Comune di Castrezzato, martedì 9 luglio, ha portato in Consiglio comunale la notizia, prendendo atto di tutte le istanze legate al subentro, per crediti tributari, diritti e molti altri aspetti ancora. Giovanni Aldi, sindaco di Castrezzato, ha parlato di una partita di circa un milione di euro per le casse comunali. Intanto le trattative continuano e a giorni potrebbe esserci la notizia ufficiale dell’acquisto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,