autodromo Franciacorta

La Porsche interessata all’autodromo di Franciacorta

La Porsche avrebbe deciso di acquistare l’autodromo di Franciacorta: la notizia è confermata da Ettore Bonara, patron dell’impianto motoristico di Castrezzato.

Il circuito potrebbe essere destinato quindi a passare all’azienda tedesca che intende collocarvi uno dei pochissimi impianti di sua proprietà nel mondo. Sarebbe candidato a diventare l’impianto Porsche del Sud Europa, aumentando così in modo esponenziale competizioni, frequentazioni e prestigio di ogni gara. Il Comune di Castrezzato, martedì 9 luglio, ha portato in Consiglio comunale la notizia, prendendo atto di tutte le istanze legate al subentro, per crediti tributari, diritti e molti altri aspetti ancora. Giovanni Aldi, sindaco di Castrezzato, ha parlato di una partita di circa un milione di euro per le casse comunali. Intanto le trattative continuano e a giorni potrebbe esserci la notizia ufficiale dell’acquisto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare