Incendio toprneria Ome.jpg

Incendio in una torneria a Ome nella notte

Grave incendio in una torneria meccanica di Ome: 4 squadre di Vigili del fuoco impegnate dalle 22.00 a poco prima delle 2 di notte. Danni alla struttura; fortunatamente nessun ferito.

Si è conclusa una settimana di grandi interventi dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia: dopo il recupero dei due pescatori nel torrente Dezzo questo giovedì 4 luglio, l’intervento a Colere per una catasta di legna in fiamme nella notte di venerdì 5 luglio ed il recupero di due ciclisti dispersi sui monti di Bienno, all’alba di sabato 6 luglio, tutti interventi della squadra di Darfo, questa notte i vigili del fuoco di Brescia sono intervenuti a Ome in zona industriale in una torneria meccanica per spegnere l’incendio originatosi dall’olio di raffreddamento idraulico di un tornio che, a causa del surriscaldamento, era andato in ebollizione fino a pendere fuoco. Le fiamme hanno avvolto il macchinario e gli scarti di lavorazione sparsi attorno alla macchina, intrisi d’olio. L’intervento è stato particolarmente impegnativo ed ha richiesto circa 4 ore di lavoro, dalle 22.00 a poco prima delle due della notte, con 4 squadre impegnate: una di Brescia, una di Gardone Valtrompia, un’autobotte e lo snorkel da Chiari, Sul posto anche un’ambulanza del 118 ed i carabinieri. Fortunatamente non si registrano ferito o intossicati.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare