Race for the Cure 1

La Fanfara dei Carabinieri apre “Race for the cure”

Questa domenica 7 ottobre a Brescia si è svolta la tradizionale 5 km di corsa competitiva e amatoriale e i 2 km di passeggiata.nell’ambito della “Race For te Cure”, evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale e patrocinata anche dall’Arma dei Carabinieri.


Alla partenza in Corso Magenta era presente la Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia” che poco prima dell’inizio ha suonato un toccante “Inno di Mameli” assai gradito da pubblico e atleti. Circa 150 i partecipanti appartenenti all’Arma raccolti nel team “Carabinieri Pastrengo”: l’Arma dei Carabinieri è stata protagonista anche all’arrivo. Nella gara competitiva, è risultato vincitore  tra gli uomini Mattia Moretti, 26 anni, 2a per le donne Anna Stefani, 22 anni. Entrambi del Centro Sportivo Carabinieri, Sezione Atletica di Bologna. Alla premiazione in corso Zanardelli erano  present, il Vicesindaco del comune di Brescia Laura Castelletti, i vertici di Fondazione Poliambulanza e il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Luciano Magrini.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy