181005Andreina.jpg

Ritrovata viva la 64enne scomparsa a Preseglie

Ritrovata viva a Preseglie, attorno alle 17.00 di sabato 6 ottobre, Andreina, la 64enne del paese comparsa dalla sera di venerdì 5 ottobre: l’avevano cercata nella zona del Galaello dopo averla persa di vista e per 24 ore di lei non c’erano più notizie.

Sulle sue tracce i sono mossi anche gli uomini del Soccorso alpino e i Vigili del fuoco da Brescia, Salò e Vestone. Andreina nel pomeriggio di venerdì era uscita di casa, a Gazzane di Preseglie, insieme alle due sorelle e all’anziana madre. Erano all’incirca le 17 quando lei e la madre si sono fermate nei pressi dell’impianto sportivo del Galaello per riposare un po’, mentre le altre due hanno proseguito in direzione del Visello. Andreina aveva aspettato un po’ e poi aveva deciso di raggiungerle. Questo sabato, dopo lunghe e serrate ricerche, il ritrovamento: la donna era smarrita, stanca, infreddolita, ma senza ferite.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di