181005Andreina.jpg

Ritrovata viva la 64enne scomparsa a Preseglie

Ritrovata viva a Preseglie, attorno alle 17.00 di sabato 6 ottobre, Andreina, la 64enne del paese comparsa dalla sera di venerdì 5 ottobre: l’avevano cercata nella zona del Galaello dopo averla persa di vista e per 24 ore di lei non c’erano più notizie.

Sulle sue tracce i sono mossi anche gli uomini del Soccorso alpino e i Vigili del fuoco da Brescia, Salò e Vestone. Andreina nel pomeriggio di venerdì era uscita di casa, a Gazzane di Preseglie, insieme alle due sorelle e all’anziana madre. Erano all’incirca le 17 quando lei e la madre si sono fermate nei pressi dell’impianto sportivo del Galaello per riposare un po’, mentre le altre due hanno proseguito in direzione del Visello. Andreina aveva aspettato un po’ e poi aveva deciso di raggiungerle. Questo sabato, dopo lunghe e serrate ricerche, il ritrovamento: la donna era smarrita, stanca, infreddolita, ma senza ferite.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare