violenza sulle donne 497513.610x431

Insegnante di sostegno molesta due sue alunne

“Ho palpeggiato quelle bambine”; durante l’interrogatorio, il maestro di sostegno di due sorelline di otto anni che frequentavano una scuola della Valsabbia, ha vuotato il sacco ammettendo le sue colpe. Ad inchiodare il “mostro”, le telecamere montate dai Carabinieri ed il racconto di una delle due sorelline che ha descritto cosa stava facendo l’uomo alla sorellina, dopo che già lei aveva subito la stessa cosa. L’uomo passava molto tempo con loro da soli per i problemi di apprendimento delle bambine. Chiuse le indagini il caso è approdato in aula e l’uomo è stato condannato a cinque anni e quattro mesi al termine del processo di primo grado. Dopo un periodo in carcere al maestro sono stati concessi i domiciliari e la possibilità di seguire un programma di riabilitazione.

Immagine di repertorio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”