Inciden te stradale tunnel lecco

Infermiere di Caprino muore in un incidente stradale

Giuseppe Vitale, 59enne di Caprino Bergamasco, ha perso la vita in un incidente stradale poco prima delle 13 di mercoledì 28 marzo nel tunnel della Lecco-Ballabio (Foto: Leccotoday).

L’auto su cui viaggiava, una Nissan Micra, si è scontrata frontalmente con un Van che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante e l’uomo è morto sul colpo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche una donna di 45 anni, trasportata all’ospedale di Lecco, e un uomo di 42. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, oltre ai mezzi di soccorso. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy