Cerca
Close this search box.
AVIS facciamo luce mst

Campagna Avis sulle Malattie Trasmissibili Sessualmente

Avis Provinciale Bergamo lancia la campagna “MTS: facciamo luce” per tenere alta l’attenzione sulle Malattie Trasmissibili Sessualmente (MTS) e sui corretti stili di vita.

Le MTS costituiscono uno dei più seri problemi di salute pubblica in tutto il mondo ed hanno un forte impatto sulla sicurezza trasfusionale in quanto alcune di queste si trasmettono con il sangue. Avis Provinciale Bergamo in collaborazione con il Gruppo Giovani ha realizzato del materiale informativo che in queste settimane verrà divulgato sui mezzi di comunicazione dell’Associazione: sito, social, video e brochure informative presso la sede.

Inoltre, mercoledì 18 aprile 2018 h. 20,45 presso la sede Avis Provinciale Bergamo, si terrà la SERATA INFORMATIVA “MTS: facciamo luce” rivolta a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la tematica in particolare modo dal punto di vista sociale e psicologico.

Per partecipare alla serata informativa, è necessario iscriversi compilando il FORM ON-LINE presente sul sito www.avisbergamo.it

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione