ospedale iseo

Indagato un Medico del Pronto soccorso di Iseo

La Procura di Brescia dovrà stabilire se per la morte di Sergio Mazzini vi siano delle responsabilità da parte dei medici che l’hanno visitato ed in particolare se sia il Medico del pronto soccorso che l’ha visitato e dimettendolo: meno di 24 ore dopo, l’uomo che accusava dolori al petto è deceduto.

La vicenda risale al 9 aprile. Sergio, 65enne residente a Concesio, si era recato al Pronto soccorso dell’ospedale di Iseo a causa di un dolore al petto. Visitato ed in seguito dimesso, è tornato nella sua abitazione dove, il giorno dopo, l’ha trovato privo di vita il fratello Giovanni che ha sporto una denuncia. Il procuratore Paolo Savio ha iscritto nel registro degli indagati il medico responsabile del Pronto soccorso e disposto l’autopsia.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”