Vigili del fuoco nuova

Incendio nel centro storico di Solto Collina

I Vigili del fuoco di Lovere e Clusone hanno lavorato per circa due ore nella mattinata di mercoledì 20 novembre per spegnere un incendio che ha distrutto la caldaia di un’ex falegnameria, a Solto Collina.

L’allarme era scattato alle 10,30 quando in via Dosso, una stretta strada che si inerpica nel centro storico di Solto Collina, è stato segnalato del fumo provenire dal locale caldaia di una falegnameria che era stata chiusa da circa un anno. La caldaia, alimentata con la segatura proveniente dalla lavorazione del legname, veniva utilizzata in passato sia per il piccolo capannone che per la vicina abitazione. L’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero al resto della casa ma locale caldaia era già avvolto dalle fiamme che lo hanno distrutto. L’intervento dei Vigili del fuoco è durato fino alle 13,15 per poter mettere in sicurezza l’edificio e bonificare il locale caldaia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Sovere per le indagini del caso.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare