Cerca
Close this search box.

Inaugurata l’area accoglienza degli impianti di risalita di Borno

È stata inaugurata, con lo scoprimento della targa che dedica la struttura a Pietro Magnolini, la nuova area accoglienza di Borno Ski Area.
La struttura, che sorge sulle ceneri della vecchia partenza della storica cabinovia, è stata realizzata grazie al fondo territoriale per lo sviluppo delle valli prealpine di Regione Lombardia “Strategia per lo sviluppo delle Orobie camune” con il fondamentale supporto della Comunità montana di Vallecamonica.

Nel corso della cerimonia il sindaco ha voluto anche riconoscere tre benemerenze a chi negli anni, accanto a Pietro Magnolini, ha contribuito allo sviluppo della zona, lavorando con passione e dedizione: G. Battista Ercoli, storico caposervizio della stazione, Bruno Venturelli, gattista che tutti ancora ricordano per la sua arte nel battere le piste e Angelo Farisoglio, storico commercialista, amico e sostenitore della società.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile