PISELLONE

«In corsa per il Pisellone…», la gaffe più bella (nel 2013) a Più Valli TV

Anche per questa tornata elettorale delle politiche regionali non sono mancate gaffe. Ne abbiamo contate diverse, le più simpatiche le abbiamo anche postate sul nostro sito internet: vedasi il «no a nessun inciucio» di Fratelli d’Italia che grammaticalmente parlando in italiano voleva dire si all’inciucio, e dei cartelli «prima gli italiani!» della Lega con modelli cechi e slovacchi ripresi da immagini stock in vendita su internet.

Ma non solo politici, anche i giornalisti ogni tanto contribuiscono con altrettante gaffe. E’ il caso di Più Valli TV che con un post sul proprio profilo Facebook ha voluto ricordare lo scivolone della collega Silvia Nittoli durante un TG andato in onda alle passate elezioni regionali del 2013, quelle vinte da Roberto Maroni (per intenderci). Lanciando un servizio relativo al voto in Regione Lombardia la Nittoli si è lasciata scappare «al Pisellone» anziché «al Pirellone», scatenando nei giorni successivi la bagarre mediatica su quasi tutti i mezzi di informazione nazionale.


IL VIDEO 

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0j_AkCkvJO8&feature=share” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 


 

IL POST

valli


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli