“Imprenditori vincenti”, per il post-Covid incontro in presenza in Val Seriana

“Le avversità possono essere delle formidabili occasioni”. E’ contenuta in una citazione di Thomas Mann l’essenza dell’incontro che viene proposto sabato 6 febbraio 2021 dalle 9.30 alle 12.30 presso il Convento delle Orsoline di Gandino. L’iniziativa è promossa dalla Comunità Montana Valle Seriana, con l’apporto tecnico di OSM Open Source Management ed il patrocinio di UNCEM, Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani.

Al centro dei lavori del corso gratuito proposto in presenza, c’è il tema del rilancio post Covid e la capacità di resilienza delle imprese in questa fase congiunturale. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Elio Castelli e del presidente nazionale UNCEM Marco Bussone, ad introdurre i temi del corso sarà Filippo Servalli, delegato alle attività produttive della Comunità Montana Valle Seriana. Due gli interventi che precederanno poi il dibattito: quello di Patrizio Cappella (titolare OSM Partner Bergamo) sul tema “Rilanciare il proprio sogno imprenditoriale anche in momenti come questi con azioni vincenti” e quello del consulente Maurizio Monzani dal titolo “Riorganizzarsi, alla base del cambiamento”.

In chiusura interverrà anche Gianpiero Calegari, presidente della Comunità Montana Valle Seriana. Info dettagliate sul sito www.osmpartnerbergamo.com

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli