Cerca
Close this search box.
concorso cuore doro avis

Il valore del dono attraverso l’arte

Il Circolo Artistico Bergamasco e AVIS Comunale Bergamo prorogano dal 10 gennaio al 23 marzo 2019 la consegna delle opere per partecipare al concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0”.

Obiettivo del concorso è esprimere il valore del dono attraverso l’arte visiva, mettendo su una tela o catturando in una fotografia, il grande cuore dei soci Avis che scelgono di donare agli altri una parte di loro stessi.

Per partecipare al concorso, ad accesso libero e gratuito senza limiti di sesso o di età, è necessario compilare la scheda di adesione reperibile sui siti www.avisbg.it o www.circoloartisticobergamasco.it

La propria opera andrà recapitata unitamente alla scheda, entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 23 marzo 2019 alla segreteria di AVIS Comunale Bergamo, via Leonardo Da Vinci 4.

La proclamazione dei vincitori e il conferimento dei premi si svolgerà alla Galleria del Circolo Artistico Bergamasco il giorno 30 marzo 2019 alle ore 18.00. in occasione della esposizione delle opere premiate e di quelle segnalate che rimarrà in allestimento sino a giovedì 11 aprile.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano