Cerca
Close this search box.
foto questore

Il Questore Auriemma in visita a Confesercenti

Nella mattinata di lunedì 28 ottobre Confesercenti ha ricevuto la gradita visita del Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma. Accolto dalla presidente Elena Fontana e dal direttore Filippo Caselli, il Questore ha incontrato i rappresentanti dell’associazione per un confronto amichevole e informale sui temi legati a commercio e sicurezza.  Auriemma ha sottolineato l’importanza del ruolo sociale ricoperto dagli esercizi commerciali, visti non solo come attività economiche ma anche come presidi di legalità e preziose “orecchie” in gra-do di cogliere problemi e segnali di disagio. Da parte sua, la presidente Fontana ha ringraziato la Questura per l’impegno quotidiano a salvaguardia della collettività, manifestando ampia disponibi-lità al dialogo propositivo con le forze dell’ordine, in uno spirito di collaborazione che permetta di tutelare al meglio le categorie rappresentate.  

 

 

Nella mattinata di lunedì 28 ottobre Confesercenti ha ricevuto la gradita visita del Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma. Accolto dalla presidente Elena Fontana e dal direttore Filippo Caselli, il Questore ha incontrato i rappresentanti dell’associazione per un confronto amichevole e informale sui temi legati a commercio e sicurezza.

Auriemma ha sottolineato l’importanza del ruolo sociale ricoperto dagli esercizi commerciali, visti non solo come attività economiche ma anche come presidi di legalità e preziose “orecchie” in grado di cogliere problemi e segnali di disagio. Da parte sua, la presidente Fontana ha ringraziato la Questura per l’impegno quotidiano a salvaguardia della collettività, manifestando ampia disponibilità al dialogo propositivo con le forze dell’ordine, in uno spirito di collaborazione che permetta di tutelare al meglio le categorie rappresentate. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e