foto questore

Il Questore Auriemma in visita a Confesercenti

Nella mattinata di lunedì 28 ottobre Confesercenti ha ricevuto la gradita visita del Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma. Accolto dalla presidente Elena Fontana e dal direttore Filippo Caselli, il Questore ha incontrato i rappresentanti dell’associazione per un confronto amichevole e informale sui temi legati a commercio e sicurezza.  Auriemma ha sottolineato l’importanza del ruolo sociale ricoperto dagli esercizi commerciali, visti non solo come attività economiche ma anche come presidi di legalità e preziose “orecchie” in gra-do di cogliere problemi e segnali di disagio. Da parte sua, la presidente Fontana ha ringraziato la Questura per l’impegno quotidiano a salvaguardia della collettività, manifestando ampia disponibi-lità al dialogo propositivo con le forze dell’ordine, in uno spirito di collaborazione che permetta di tutelare al meglio le categorie rappresentate.  

 

 

Nella mattinata di lunedì 28 ottobre Confesercenti ha ricevuto la gradita visita del Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma. Accolto dalla presidente Elena Fontana e dal direttore Filippo Caselli, il Questore ha incontrato i rappresentanti dell’associazione per un confronto amichevole e informale sui temi legati a commercio e sicurezza.

Auriemma ha sottolineato l’importanza del ruolo sociale ricoperto dagli esercizi commerciali, visti non solo come attività economiche ma anche come presidi di legalità e preziose “orecchie” in grado di cogliere problemi e segnali di disagio. Da parte sua, la presidente Fontana ha ringraziato la Questura per l’impegno quotidiano a salvaguardia della collettività, manifestando ampia disponibilità al dialogo propositivo con le forze dell’ordine, in uno spirito di collaborazione che permetta di tutelare al meglio le categorie rappresentate. 

Condividi:

Ultimi Articoli

BORGO

Il turismo delle Radici

Il turismo delle Radici rappresenta un’opportunità strategica per i piccoli borghi per rafforzare il legame con le comunità di origine sparse nel mondo. Si tratta

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy