Montichiari golositalia e1455441986334

Il grande show del food a Golositalia questo fine settimana

Se volete passare il fine settimana tra gusto e fantasia culinaria, da sabato 23 a martedì 26 febbraio, al centro fiera di Montichiari si svolgerà l’edizione 2019 (l’ottava per la precisione) di Golositalia, manifestazione dedicata ai professionisti della ristorazione del Nord Italia e al grande pubblico.

Ogni anno l’evento attira un gran numero di partecipanti, tra curiosi ed esperti. Cinque padiglioni sono stati disposti per l’occasione, in esposizione non solo “food” ma anche strumenti per gli operatori Ho.re.ca., soluzioni tecnologiche per i nuovi mercati e strumentazioni professionali per lavoratori e privati.

Prodotti del territorio, bio e a Km zero saranno i protagonisti di una manifestazione che non mancherà di stupire anche per il ricco programma di eventi disposti nei quattro giorni di fiera: nell’apposita zona eventi andranno in scena le ultime tendenze del food, beverage e mixology. Sul posto anche esperti del settore marketing e riposizionamento strategico, per trattare i temi delle start-up nel mondo sempre più globalizzato tra digitalizzazione ed internazionalizzazione. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”