il dubbio

“Il dubbio” a Casnigo, il 7 aprile in scena gli attori del Fratellanza

Uno spettacolo impegnato e impegnativo, utile a segnalare la maturità artistica di una dinamica compagnia di provincia. Quarto appuntamento sabato 7 aprile alle 20.30 al Teatro Fratellanza di Casnigo per la rassegna “Ludendo Docet & Quàter gregnade al Circol” promossa dalla locale associazione teatrale e dal Circolo Fratellanza. La rassegna rinnova quest’anno la sapiente miscela fra spettacoli dialettali e rappresentazioni in lingua italiana. Questa volta tocca agli attori locali dell’Associazione Teatro Fratellanza che propongono l’impegnativo testo di J.P.Shanley “Il dubbio”. Il regista Marco Amico guiderà sul palco gli attori Nives Bonandrini, Paola Lanfranchi, Norberto Marchi e Mame Ndiaye. A dominare la scena la storia ambientata nella parrocchia di St.Nicholas, con il parroco padre Flynn, le sue attenzioni per lo studente di colore Donald Muller, le premure della mamma di questi, le innocenti osservazioni di Suor James ed il “dubbio” (che dà il titolo alla rappresentazione) della conservatrice Suor Aloysia Beauvier.

L’ingresso allo spettacolo costa 8 euro (4 euro il ridotto sino a 12 anni) fino ad esaurimento posti. Info al numero 328.2179577 e calendario completo della rassegna su www.lecinqueterredellavalgandino.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare