FotoLive - Gabriele.jpg

Il Colonnello Gabriele Iemma a Brescia

Gabriele Iemma è il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri. Il colonnello Iemma si è presentato stamani ricevendo a piazza Tebaldo Brusato la stampa locale. Il nuovo comandante arriva direttamente dal comando generale dell’arma e prende il posto di Luciano Magrini tornato a Roma alla guida dei corazzieri in servizio al Quirinale.

Gabriele Iemma, 50 anni, è il nuovo comandante provinciale dei Carabineri di Brescia: nella giornata di mercoledì 20 marzo ha inocntrato il suo Comando, le Istituzioni e la stampa. La sua nomina da parte del comando generale dell’Arma arriva a poco più di un mese dalla partenza del colonnello Luciano Magrini che, dal 6 gennaio scorso, è al comando del Reggimento Corazzieri del Quirinale. Dal 2016 ad oggi Iemma è stato comandante della scuola allievi Carabinieri di Roma. Dal 2013 è stato in servizio all’ambasciata di Ankara, mentre dal 2006 al 2012 era al Comando Generale dell’Arma. Ha guidato la compagnia di Torre del Greco e di Lodi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare