iBand: i talenti in musica accendono Sant’Agostino

Torna la manifestazione musicale pensata da iSchool. Nove band di giovani bergamaschi si esibiranno domenica 12 giugno.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna, inarrestabile, tutta l’energia diiBand, la manifestazione musicale pensata da iSchool, l’istituto di via Ghislandi in Borgo Palazzo a Bergamo, per portare in città note e passioni, per offrire ai giovani che solitamente suonano nei garage un’occasione per condividere la propria energia e per offrire agli studenti di tutte le scuole del territorio una serata da trascorrere tutti insieme.

Appuntamento domenica 12 giugno, dalle 17 alle 24, al Parco Sant’Agostino per una serata indimenticabile di musica dal vivo con nove band di giovani musicisti bergamaschi pronti a esibirsi con le loro migliori performance. In particolare, a infiammare il palco con le loro ruggenti note saranno gli Every One Else, Welt am Draht, Phatbuzz, Saletta, Marsyas, Beriedir, Lonesome George, Phantom disclaim, Helion.

«Sarà una grande festa per tutti: per i giovani musicisti, per gli animi creativi, per chi desiderava da sempre esprimersi ma faticava a trovare uno spazio. iBand rappresenta esattamente tutto ciò che è iSchool: un luogo aperto, in cui crescono talenti, ognuno secondo le proprie ispirazioni, ognuno supportato affinché possa valorizzare al megliole proprie capacità. Non vediamo l’ora di vederli anche quest’anno alla prova. E, siamo certi, il pubblico sarà entusiasta, esattamente come è accaduto negli anni scorsi. Forse anche di più». – ha commentato Francesco Malcangi, titolare di iSchool.

Una serata attesissima, dunque, per il pubblico, gli insegnanti e gli studenti della scuola, che stanno organizzando al meglio il concerto con prove musicali.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli