10-11-12 giugno: Summer Marathon

Tre giornate, 805 chilometri in un itinerario fra laghi e passi alpini, fra storia, cultura ed enogastronomia: arriva la V Summer Marathon.
Dal 10 al 12 giugno, Old Motors Club Bergamo, in collaborazione con Adamello Eventi, sotto l’Egida FIVA-ASI, organizza un Raduno internazionale d’auto d’epoca per vetture costruite ed immatricolate prima del 31 Dicembre 1986. Inoltre vi sarà uno speciale Raggruppamento di moderne Super Car: Ferrari, Maserati, Porsche, Mercedes, Jaguar, Bugatti, Lamborghini, Aston Martin ed altri modelli di interesse e pregio sportivo agonistico, ammesse ad esclusiva discrezione dell’Organizzazione.
Un Grand Tour non competitivo, turistico, culturale, enogastronomico, con votazioni ogni giorno per le 5 prove del Concorso d’eleganza in 5 diverse Località: Lovere, Malonno, Temù, Pellizzano, Berbenno in Valtellina.

Un itinerario che tocca le rive di 9 laghi – Iseo, Garda, Como, Endine, Ledro, Molveno, Santa Giustina, Poschiavo e Laghi Alpini dell’Engadina – e che attraversa i Passi alpini che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo del passato: Passo Tonale, Passo Carlo Magno, Passo Aprica, Passo Bernina, Passo Maloja.

Per tutti gli arrivati una targa attestante la partecipazione, un cesto di prodotti enogastronomici delle terre attraversate, il Vip Package contenente omaggi, cadeaux, convenzioni con Aziende partners ed abbigliamento ufficiale dell’Evento. Per tutti gli accreditati la vantaggiosa Summer Marathon Fidelity Card, convenzionata con prestigiose attività del Comprensorio Temù Ponte di Legno – Tonale.

Inoltre è possibile iscriversi al concorso “Regina V° Summer Marathon 2016”: attraverso i “like” degli utenti di Facebook la vettura più votata otterrà la “Gran Coppa Ma-Fra”.

Per informazioni: http://www.summermarathon.it/

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è