auto incendiata

I carabinieri indagano su un’auto incendiata ad Angolo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Vigili del Fuoco di Darfo sono intervenuti nella notte ad Angolo Terne in viale Regina Elena per spegnere un incendio che ha distrutto completamente un’Alfa 33 alimentata a benzina, parcheggiata nella zona.

L’allarme è scattato verso le 4.30 da parte della centrale operativa che ha inviato suol posto una squadra di Vigili del fuoco da Darfo, mentre sono stati allertati anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato le indagini del caso. L’Alfa 33 alimentata a benzina è stata completamente distrutta dalle fiamme: i Vigili del fuoco hanno operato per circa un’ora e trenta per spegnere l’incendio, mettere in sicurezza la zona e verificare che non vi fossero danni o inneschi di altri incendi in zona.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy