auto incendiata

I carabinieri indagano su un’auto incendiata ad Angolo

I Vigili del Fuoco di Darfo sono intervenuti nella notte ad Angolo Terne in viale Regina Elena per spegnere un incendio che ha distrutto completamente un’Alfa 33 alimentata a benzina, parcheggiata nella zona.

L’allarme è scattato verso le 4.30 da parte della centrale operativa che ha inviato suol posto una squadra di Vigili del fuoco da Darfo, mentre sono stati allertati anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato le indagini del caso. L’Alfa 33 alimentata a benzina è stata completamente distrutta dalle fiamme: i Vigili del fuoco hanno operato per circa un’ora e trenta per spegnere l’incendio, mettere in sicurezza la zona e verificare che non vi fossero danni o inneschi di altri incendi in zona.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy