Grosso incendio di un capannone a Montichiari

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

 Un grande incendio nella frazione di Novagli, a Montichiari, dal primo pomeriggio di martedì 4 aprile sta devastando un capannone in cui è immagazzinato pellet di legno.

Sul posto stanno operando le squadre dei Vigili del Fuoco inviate oltre che da Brescia, dai distaccamenti di Desenzano, Salò, Chiari e Castiglione delle Stiviere. Per le operazioni di Polizia sono presenti pattuglie di carabinieri e della Polizia locale di Montichiari. A cause delle fiamme e del denso fumo è stata chiusa al traffico un tratto della strada statale Goitese. La colonna di fumo è chiaramente visibile a qualche chilometro di distanza. Alle 18.00 di questo martedì 4 aprile sono presenti sul posto 8 squadre di Vigili del fuoco e le operazioni di spegnimento sono in corso.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy