elicottero N neve.jpg

Gravi due sciatori al Tonale

Grave incidente sulle piste da sci del Comprensorio Adamello Ski a causa di un violento impatto tra sciatori che nella zona di malga Cadì al Passo del Tonale si sono scontrati riportando un trauma cranico importante.

Uno dei due, originario della Repubblica Ceca, ha perso i sensi ed è stato portato con l’elicottero del 118 all’ospedale di Trento in prognosi riservata. L’altro, di origine danese, è sttao trasportado dall’elicottero del 118 al Civile di Brescia con un trauma alla mascella. A prestare soccorso per primi sono stati i Carabinieri di Ponte di Legno in collaborazione con i poliziotti sciatori in forza alla Questura di Brescia e in servizio sulle piste del Tonale. Sul posto sono intervenuti anche i volontari del CNSAS della V Delegazione bresciana. Le piste sono state chiuse per permettere l’intervento di soccorso dato che sono giunti due elicotteri ed hanno operato numerose squadre di soccorritori.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare