Cerca
Close this search box.
Eliambulanza Brescia

Grave una 46enne coinvolta in un incidente sulla sp510

Grave incidente questo lunedì 20 gennaio attorno alle 8.00 lungo la Provinciale 510 “Sebina orientale” all’altezza di Provezze di Provaglio d’Iseo: Per cause ancora da accertare, un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio una donna di 46 anni che era al volante dell’auto: dopo le prime cure prestate sul posto, è stata trasportata d’urgenza al Civile di Brescia; le sue condizioni sarebbero gravi.

Oltre ai sanitari del 118, giunti a bordo di tre ambulanze e dell’elisoccorso partito da Brescia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Le condizioni della automobilista sono immediatamente apparse critiche: estratta dalle lamiere, è poi stata trasferita in eliambulanza al nosocomio cittadino. Lievi le ferite riportate dal camionista, un uomo di 34 anni: è stato ricoverato all’ospedale di Iseo in codice verde. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che, oltre a ricostruire la dinamica del sinistro, hanno gestito il traffico: la Provinciale è stata chiusa, in entrambi i sensi di marcia, tra Provaglio e Sulzano, con code di diverse chilometri.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: