Cerca
Close this search box.
auto incendiate.jpg

Auto incendiate in piazza a Cologne

Verso le 10 di questo mercoledì 22 gennaio a Cologne due uomini incappucciati hanno dato fuoco ad una Mercedes che era parcheggiata in piazza Don Milani, adiacente alla principale piazza Garibaldi, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale e dal Municipio. I due avrebbero versato del liquido infiammabile all’interno dell’auto appiccando poi il fuoco.

Le fiamme hanno danneggiato anche un furgoncino e ad un’altra auto. Il denso fumo nero proveniente dalle auto è stato visibile anche dai paesi vicini, come Chiari, Coccaglio, Rovato e Palazzolo. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la zona, svolgendo nel frattempo le necessarie operazioni di P.G. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chiari per le indagini del caso. La zona è rimasta isolata a lungo per precauzione, vista la presenza di altre auto e quindi di carburante infiammabile. Quanto accaduto desta inquietudine perché ha tutti i contorni di un gesto grave che dovrà essere decifrato dagli inquirenti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo