bull terrier

Grave 27enne azzannata dal cane dei vicini

Una ragazza di 27 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata aggredita da un cane bull terrier nel tardo pomeriggio di sabato 17 giugno, in una villetta di Via Pascoli, alla periferia di Castenedolo.

La giovane stava lavorando in giardino insieme al fidanzato, quando improvvisamente si è trovata di fronte il cane dei vicini. L’animale, di stazza media, ha aggredito la donna mordendola in faccia, al seno e alle braccia. Il fidanzato in qualche modo è riuscito a separarli, provocandosi qualche lieve ferita. Inutili i tentativi di richiamare all’ordine il cane da parte della sua padrona, che abita proprio nella villetta accanto. Solo il disperato sforzo del ragazzo ha permesso probabilmente di evitare il peggio. La fidanzata è stata ricoverata in ospedale, soccorsa in un bagno di sangue.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy