Un operaio di 26 anni lunedì 31 ottobre intorno alle 17.00 è precipitato dal tetto del cantiere per l’ampliamento del centro commerciale Oriocenter, tra Orio al Serio e Azzano San Paolo.

Immediato l’allarme da parte dei colleghi di lavoro: secondo quanto ricostruito il lavoratore stava camminando su un tetto con copertura metallica e trasportava alcuni pannelli, ma avrebbe messo un piede nel vuoto, durante uno spostamento. È così precipitato al piano inferiore della struttura, da un’altezza di circa otto metri. I colleghi, in attesa dei primi soccorsi del 118, hanno cercato di prestare le cure del caso: il giovane è sempre stato cosciente trovato cosciente e molto dolorante: nella caduta infatti a riportato fratture multiple ed è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i tecnici del dipartimento di Prevenzione dell’Ats di Bergamo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy