Gloria Maffolini è in buone condizioni. Lieto fine per donna scomparsa giovedì sera

La Prefettura aveva deciso di sospendere le ricerche. Sembrava l’ennesima triste pagina legata a sparizioni che non lasciano che la speranza ai familiari. E invece, proprio nel momento in cui si iniziava a temere il peggio, Gloria Maffolini, ex infermiera di 61 anni, è stata avvistata da alcune persone in località Pesegata a Darfo. Si erano perse le sue tracce nella serata di giovedì, proprio prima che una forte tempesta di abbattesse sulla Valle Camonica.

Al momento del ritrovamento, Gloria è apparsa in stato confusionale mentre vagava da sola. Per questo è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che ha provveduto a trasferirla in ospedale a Esine, dove le sono state fornite le prime cure. Domenica i cani molecolari avevano rilevato alcune tracce della 61enne a Darfo, nei pressi del fiume Oglio. Nonostante l’indizio, le ricerche nell’area avevano portato a un nulla di fatto, tanto che la prefettura nel primo pomeriggio aveva sospeso le ricerche. Fortuna vuole, però, che questa volta le cose siano andate per il meglio e Gloria è stata portata al sicuro.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di