uomo nudo.jpg

Giovane gira nudo per strada a Brescia

Sta diventando virale sui social l’immagine del giovane completamente nudo, capelli castano lunghi e barba incolta, sorpreso a passeggia portando con sé solo un borsello: è stato ripreso dal cellulare di un passante nella mattinata di questo mercoledì 27 novembre nella centrale via Cremona (foto: Facebook).

 

 

La scena si è presentata ai numerosi passanti e anche a chi attendeva il transito in auto alla sbarra abbassata al passaggio a livello per l’arrivo di un treno. Il giovane è stato ripreso da diversi passanti con il cellulare, che hanno poi riversato foto e video sui sociali. Non è chiaro dove e perché l’uomo si sia mosso nudo tra le strade di Brescia. La sua ultima traccia, prima di sparire, porta alla ferrovia. E ora in molti si chiedono chi sia e quale motivo lo abbia spinto a esibirsi in pubblico, nudo dalle testa ai piedi, in una mattinata decisamente inclemente anche per quanto riguarda il meteo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La leggenda della Sarneghera

La leggenda della Sarneghera narra la storia di una giovane fanciulla di Monte Isola, promessa sposa di un nobile della Franciacorta. La ragazza, però, non