Cerca
Close this search box.
marijuana in cascina.jpg

50 kg di marijuana in una cascina a Montichiari

Blitz delle forze dell’ordine in una cascina di Montichiari che ospita un allevamento di cani: al suo interno veniva coltivata della marijuana. Durante la perquisizione, effettuata dai poliziotti della Squadra Mobile di Verona e dai colleghi di Brescia, nel cascinale della cittadina della Bassa, sono stati trovati ben 50 chilogrammi di marijuana.

Il 33enne a cui risultava appartenere la sostanza si è immediatamente difeso, spiegando che non stava facendo nulla di sbagliato: “Si tratta di canapa sativa e quindi legale” avrebbe detto. Il giovane uomo avrebbe anche raccontato di possedere tutte le autorizzazioni necessarie per coltivare la cannabis legale all’interno del capannone di famiglia, ma le manette sono scattate comunque. L’arresto è stato poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari: il 33enne è ai domiciliari, in attesa che le analisi sulla sostanza sequestrata determinino il principio attivo presente e venga fatta piena luce sulle autorizzazioni in possesso del 33enne.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano