Giovane di Azzone muore in cantiere a Desio

Domenico Bettoni, 25enne di Azzone, ha perso la vita nel pomeriggio di giovedì 7 luglio cadendo dal tetto della palazzina in cui stava lavorando in via Novara a Desio.

E’ stato fatto tutto il possibile per salvargli al vita da parte dei soccorritori del 118 e del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Desio, ma tutto è stato inutile. Pare che il giovane operaio scalvino abbia perso l’equilibrio cadendo pesantemente a terra da alcuni metri. Nella caduta ha riportato anche una ferita grave ad un ginocchio che gli ha fatto perdere molto sangue. Nella mattina di venerdì 8 luglio Domenico è morto. Incredulità e dolore nella piccola comunità di Azzone dove tutti si conoscono: Domenico lascia i genitori, un fratello ed una sorella minori di lui. A ore si attende la decisione del magistrato per l’autopsia ed il rientro della salma ad Azzone per l’ultimo saluto da parte della sua gente.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è