migranti

Gandino: nelle prossime ore arriveranno 26 richiedenti asilo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il sindaco di Gandino, Elio Castelli, comunica che la Prefettura di Bergamo ha individuato in paese una struttura adatta ad ospitare 26 persone che arriveranno nelle prossime ore.

Condividiamo con voi la sua lettera:

Si informa la cittadinanza che in data odierna, venerdì 28 ottobre 2016, la Prefettura di Bergamo ha informato il Sindaco dell’individuazione in paese di una struttura utile all’accoglienza di un gruppo di richiedenti asilo, stante l’emergenza per i continui arrivi sulle coste italiane.
Negli spazi dell’ ex CDD Centro Diurno Disabili di via Resendenza a Gandino, in capo alla Cooperativa La Fenice di Albino (proprietaria che ha offerto la disponibilità dei locali), è stata individuata la possibilità di ospitare 26 persone, che arriveranno a Gandino nelle prossime ore. La Prefettura stessa e gli enti delegati alle pratiche di sicurezza ed agibilità, hanno effettuato in data odierna un sopralluogo che ha dato esito positivo.

Il Sindaco
Elio Castelli

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Huawei FreeBuds 6, la recensione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Con le Huawei FreeBuds 6, l’azienda rilancia la

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy